TENDOSTRUTTURA

Starship

La tendostruttura Starship è un’evoluzione del modello Abside attraverso l’aggiunta di travature del tetto fino a terra che vanno a comporre il caratteristico aspetto a raggera/“a raggi di stella”. La particolarità di questa struttura è la formazione di un corridoio-porticato tutt’attorno al corpo centrale della tendostruttura.

Si presenta di forma circolareellissoidale con ABSIDI su una o su entrambe le testate (a seconda dell’ampiezza della campata SEMIOTTAGONALI o SEMIDODECAGONALI) e moduli STANDARD nel mezzo.

La tendostruttura Starship offre una ambientazione interna dal suggestivo aspetto di anfiteatro coperto e un’ambientazione esterna, coperta e protetta, dal caratteristico profilo ad arco, che rappresenta una zona asciutta in caso di pioggia o d’ombra in caso di sole.

Le travature, pilastri ed arcarecci sono in lega di alluminio anodizzato, rivestite da teli in tessuto PVC ignifugo di cl. 2 ad alta resistenza, con certificazioni ignifughe.

Offriamo la possibilità di personalizzare Starship con teli bianchi, bianchi oscuranti, trasparenti, colorati e teli laterali finestrati.

Su richiesta è possibile realizzare delle stampe sui teli in base alla grafica fornita dal cliente.

La tendostruttura Starship  è dotata di un sistema di raccolta dell’acqua di condensa, che diventa opzionale in caso di acquisto.

La procedura di montaggio e smontaggio è standardizzata e veloce.

Sei interessato?

RICHIEDI UN PREVENTIVO

I nostri uffici sono a disposizione per rispondere ai tuoi dubbi e trovare con te la soluzione più adatta alle tue esigenze.